Sede Centro Studi L. A. Muratori

CENTRO STUDI L. A. MURATORI Via Castel Maraldo, 19/C 41100 Modena

tel. 059 / 214161

Associarsi al CdA Ú facile,

occorre avere compiuto 18 anni e risiedere sul territorio Italiano. La domanda deve essere presentata preso la sede in via CastelMaraldo 19/B a Modena.

Si potrÓ usufruire di tutte le agevolazioni riservate agli ASSOCIATI.

DisponibilitÓ

di laboratori e sale attrezzate per mostre collettive e personali, corsi dedicati a varie discipline come grafica, fotografia, pittura ecc., convegni, assemblee, conferenze, incontri e presentazioni.

All'Interno

Operano associazioni come COMPAGNIA DELL'ARTE, ARTE STUDIO EVENTI ed il piccolo ma grande notiziario OLD GALLERY arricchiscono il quadro culturale del Circolo.

Per chi desidera

avere notizie degli eventi del Circolo via mail, manifestazioni, pubblicazioni del notiziario OLD GALLERY ecc. pu˛ compilare il modulo seguendo questo link: ISCRIZIONE e-mail

SOMMARIO

Inoltre

Nel sito CDA Ŕ operativo lo spazio del “catalogo virtuale”, con la possibilitÓ, per ogni artista associato, di essere presente con una propria pagina in rete, con foto, recensioni e altre notizie, in una grande mostra “permanente”.

Per informazioni rivolgersi personalmente in sede.