Il programma di attivitą del CdA prevede:

corsi di pittura, scultura, ceramica, disegno, grafica, cine/video/fotografia; partecipazione a concorsi d'arte, fotografia, poesia, letteratura, concerti; incontri con artisti, critici; proiezione di film e diapositive, video proiezioni. Dispone di laboratori e sale attrezzate per mostre, corsi, convegni, assemblee, conferenze.

Partecipa

a concorsi d'arte fotografia, poesia letteratura, concerti, incontri con artisti, critici.

Organizza

viaggi culturali per visite a mostre, monumenti storici, ecc.

Promuove

Incontri con l'autore: presentazioni e incontri con gli autori di libri e gli editori.

Collabora

con associazioni circoli ed enti per organizzazioni di manifestazioni culturali.

Inoltre

proiezione di film e diapositive, video proiezioni ecc.

Solidarietą

Organizza e collabora con associazioni di volontariato sanitario per la raccolta di fondi da evolvere a varie organizzazioni no profit vedi pagina C.d.A. Solidarietą

SOMMARIO

Circolo degli Artisti

PER RICEVERE NOTIZIE PER I TUOI INCONTRI PER LE TUE MOSTRE PER I TUOI CORSI

ISCRIVITI ALLogo Circolo

Al CdA possono "associarsi" tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di etą in qualunque luogo della Stato Italiano risiedano, usufruendo di tutte le agevolazioni riservate agli ASSOCIATI.

ISCRIZIONI ANNO 2014 LA TUA ADESIONE MIGLIORA IL CIRCOLO